I nostri collaboratori

 

Viviana Lagattolla – Psicologa / psicoterapeuta sistemico relazionale

Collabora da 14 anni con la nostra sezione. Coordinatrice di tutte le attività dell’AIPD Bari e del (SIL) Servizio di Inserimento Lavorativo.

 

Virginia De Marco – Pedagogista educatrice, counselor I livello e tutor per i disturbi dell’apprendimento

Collabora da 19 anni con la nostra sezione. E’ inserita nei corsi di educazione all’autonomia per adolescenti “Club dei Ragazzi” , per adulti “Agenzia del Tempo Libero” e “Spazio Libero”. Oltre che nei corsi di educazione all’autonomia, negli anni ha collaborato in numerosi progetti rivolti a diverse fasce di età (bambini-preadolescenti- adolescenti-giovani ed adulti) e realizzati dalla nostra sezione.  Inoltre, ha svolto ruolo di coordinatrice nel progetto in rete con l’AIPD Nazionale “Il mercato dei Saperi”.

 

Dario Germinario – Pedagogista esperto nei processi formativi

Collabora da 10 anni con la nostra sezione. E’ inserito nei  corsi di educazione all’autonomia per adulti “Agenzia del Tempo Libero” e “Spazio Libero”. Oltre che nei corsi di educazione all’autonomia, negli anni ha collaborato in numerosi   progetti rivolti a diverse fasce di età (bambini-preadolescenti- adolescenti-giovani ed adulti) e realizzati dalla nostra sezione.

 

Eleonora Liso – Educatrice

Collabora da 9 anni con la nostra sezione. È inserita nei corsi di educazione all’autonomia per adulti “Agenzia del Tempo Libero” e “Spazio Libero”. Oltre che nei corsi di educazione all’autonomia, negli anni ha collaborato con il Servizio di Orientamento ed Inserimento Lavorativo.

 

Claudia Rizzitano – Dott.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche

Collabora da 6 anni con la nostra sezione.   E’ inserita nei corsi di educazione all’autonomia per adulti “Spazio Libero” e nel percorso psicoeducativo rivolto ai bambini tra i 6 ed i 10 anni.

 

Volontari:

Negli anni si sono avvicendati  diversi volontari il cui prezioso contributo è stato e continua ad essere di grande supporto sia agli operatori che ai ragazzi coinvolti nei corsi di educazione all’autonomia.